Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Una decisione vergognosa: in extremis confermata la 4" estrazione del venerdì al Lotto per tutto il 2024

Questa non ce l'aspettavamo, né nei modi, né nella tempistica. Nonostante il parere contrario di tutti i protagonisti del settore, dai ricevitori ai giocatori, e con numeri alla mano inequivocabili, che dimostrano quanto fosse stato poco apprezzato l'esperimento, il Governo – in extremis – ha deciso di prorogare per tutto il 2024 la 4” estrazione del Lotto e del Superenalotto. Quindi anche nel 2024 – ma a questo punto possiamo dire “per sempre” - si continuerà a giocare anche di venerdì.
Una decisione tenuta nascosta fino all'ultimo e inserita dalla "manina interessata" di turno nel DL Milleproroghe, quando non c'era più tempo per provare a bloccarla. Diciamolo: un tradimento al popolo dei giocatori italiani, assolutamente contrari al venerdì. Una decisione che porterà pochi spiccioli e che di contro rovinerà l'immagine e la magia del gioco più antico d'Italia.

Non c'è nulla da fare: cambiano i “colori”, cambiano le persone, ma alla fine in Italia, dalla politica, il mondo dei giochi nei "Palazzi" viene sempre cinicamente affidato a persone miopi, che maneggiano incautamente e con arroganza una materia di cui non conoscono neppure le basi. E da cui credono di poter spremere soldi, anche quando il limone è già spremuto, salvo poi frequentare convegnucci e salottini in cui si dicono preoccupati del rischio di ludopatia. Che ipocrisia e che faccia tosta!
E così che questa gente, di ogni bandiera, in passato ha rovinato il Totocalcio ed è così che faranno anche con il Lotto, con decisioni come la 4” estrazione o le prossime fesserie che ci propineranno. Applausi per tutti e viva l'Italia. Degli incompetenti...










 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam