A settembre il Simbolotto è legato alle giocate fatte sulla ruota di Palermo, dove il ritardatario è il 46

Sono stati due mesi brillanti luglio e agosto per il Simbolotto sulla ruota Nazionale, dove erano presenti i centenari. E infatti negli ultimi 60 giorni si sono registrate moltissime vincite, di cui alcune ricchissime, ottenute proprio grazie al gioco gratuito che il Lotto abbina di mese in mese ad una ruota diversa.
A settembre il Simbolotto sarà abbinato alle giocate fatte sulla ruota di Palermo. Una ruota che al momento non ha i fari puntati addosso, per l'assenza di ritardatari importanti, ma che probabilmente vale la pena di seguire con attenzione proprio per l'opportunità che offre con il Simbolotto.
Ad esempio, spesso accade che sulla ruota del Simbolotto durante il mese venga fuori il ritardatario, che nel caso specifico è il 46 di Palermo con assenza di 78 estrazioni. Ad esempio, giocando 5 euro per ambata sul 46 (e magari un altro euro su tre posizioni favorite), spendendo 8 euro complessivamente si partecipa sia al gioco per estratto sia al Simbolotto.
Ricordiamo nel dettaglio i punteggi utili per la vincita e i relativi premi previsti:


      Simboli   Vincita (ogni euro)
            5                10.000 euro
            4                       50 euro
            3                         5 euro
            2                         1 euro


I premi si riferiscono a quanti euro si vincono per ogni euro giocato. Ad esempio, con una puntata complessiva di 8 euro e 3 punti realizzati al Simbolotto, la vincita ammonterebbe a 40 euro. Con gli stessi 8 euro, in caso di en-plein, ossia 5 punti su 5, si farebbe il botto con vincita di 80.000 euro netti. Ricordiamo che al fine del conteggio della vincita vale la cifra totale puntata solo sulla ruota abbinata e che i 5 simboli del Simbolotto vengono attribuiti automaticamente alla giocata (non si possono scegliere) e che è un gioco gratuito, senza alcun sovrapprezzo per il giocatore. 












LE NEWS DI BUSSOLOTTO.IT