Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari ad un passo dal 90, Firenze ad un passo dal 26, ma entrambi spariti su Tutte!

Si può proprio dire che Bari stia girando intorno al 90, essendo la ruota su cui manca da più tempo. Ieri sera sulla ruota pugliese è uscito l'1, uno dei suoi laterali; stasera è uscito l'altro laterale, ossia l'89, che già si era visto il 5 luglio... ma il 90 è rimasto nascosto, non solo su Bari ma purtroppo (per le vincite) su Tutte le ruote.
Ed anche Firenze ci ha provato a dare il suo 26 centenario top: oggi ci è andata vicinissimo tirando fuori il 25 ed addirittura un terno in decina, ossia 21-23-25. Ma anche il 26, così come il 90, alla fine non si è visto su nessuna delle 11 ruote. Non solo: anche tutti gli altri centenari non si sono visti su nessuna ruota, ad eccezione del 74 di Milano che sta recuperando in presenze su Napoli.
Per i ritardatari è stata una serata insignificante: il numero più in ritardo tra i sorteggiati è stato il 15 di Napoli, con appena 59 turni di assenza, importante però perché faceva parte della coppia sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico. Sempre dopo 59 concorsi è uscito anche l'85 della Nazionale.
Immancabile, anche stasera, c'è stato un numero capace di uscire su 4 ruote: si tratta del 32 che generato anche gli ambi ripetuti 32-37 su Cagliari-Palermo, 32-6 su Cagliari-Roma e 32-8 su Palermo-Torino. Un altro ambo ripetuto è stato il 34-85 su Genova-Nazionale.
Curiosamente invece non si è ripetuto neppure un numero su ruota rispetto all'estrazione di ieri; in compenso l'ambo 34-56 di somma 90 era uscito sempre sulla Nazionale già giovedì scorso. I numeretti hanno vinto su Palermo con l'ambo 2-8 e in generale è stata un'estrazione molto ricca di numeri della Trentina. Cabalisticamente parlando segnaliamo il terno 6-33-66 sortito con i primi tre estratti di Cagliari.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte proprio sulla Nazionale: 2 (Mela) - 26 (Elmo) - 1 (Italia) - 8 (Braghe) - 17 (Sfortuna).
Si riparte martedì 15 luglio: attenzione al 26 di Firenze, perché quel terno della Ventina uscito oggi potrebbe avere un significato "premonitore" in tal senso; occhio anche al 35 che guida Roma da centenario e Torino da capolista. E al 90 che magari riuscirà a centrare finalmente la ruota di Bari...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam