Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

78 su Milano e Nazionale, come giovedì! E Palermo ha accarezzato i suoi 27 e 47...

Abbiamo spesso definito "bizzarro" il Lotto degli ultimi tempi e stasera c'è stato un altro episodio della serie: il 78, il grande centenario attesissimo su Bari, è uscito su Milano e Nazionale. Cosa ha di particolare l'evento? Che il 78 era già uscito sulle stesse due ruote pochissimi giorni fa, precisamente nell'estrazione di giovedì scorso!
E un altro colpo di scena "bizzarro" è arrivato dalla ruota di Palermo che ha letteralmente accarezzato entrambi i suoi centenari: al posto del 27 è uscito il 28 e invece del 47 è uscito il 46. Con il 47 sortito come quinto estratto sulla ruota di Bari, esattamente quella che viene estratta prima di Palermo, un "destino" che poche estrazioni fa aveva riguardato anche il 27...
Non si è visto il 90, ma anche stavolta permetteteci di evidenziare un altro risultato bellissimo, l'ennesimo, ottenuto dal nostro 899.29.30.30 che dopo aver già vinto 3 ambetti di fila col 90, stasera ne ha centrato un altro: il nuovo ambo da giocare per ambo e ambetto era 90-56 su Torino ed ha vinto l'Ambetto 1-56. E i nostri utenti incassano ancora...

Buio totale sul fronte dei ritardatari: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 9 vice capolista di Firenze che mancava da 82 turni; tutti gli altri 54 numeri sorteggiati avevano un ritardo inferiore a 44 estrazioni!
L'unico ambo di somma 90 è arrivato da Napoli con 25-65. Due gli ambi ripetuti: 32-36 su Bari-Palermo e 54-80 Firenze-Genova.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 23 (Amo) - 38 (Pigna) - 11 (Topi) - 16 (Naso) - 31 (Anguria).
Appuntamento a martedì 20. Sempre con 6 centenari in ballo e con Bari e Palermo, due ruote del Sud, fortemente attenzionate...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam