Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ambo dei centenari top, 66-24, uscito su Roma. E perfetto il ritorno del 90 di Bari!

I numeri più gettonati questa volta si sono visti. In particolare i due centenari top, il 66 e il 24, sono arrivati addirittura regalando un ambo sulla ruota di Roma, comparto dove il 66 era decisamente probabile, visto che mancava da 42 estrazioni ed era la seconda ruota su cui registrava il ritardo più alto. Buonissimo anche l'abbinamento del 66 con il suo simmetrico 36. Inoltre il 66 è uscito anche su Venezia, con l'ambo simmetrico a cifra unica 66-6!
E poi il 90, che non si era visto nelle ultime quattro estrazioni e che stavolta è uscito su una delle due ruote dove era di gran lunga più giocato, ossia Bari, dopo 41 turni. In questo caso gli abbinamenti non sono stati particolarmente brillanti, considerato che erano tutti abbastanza recenti, sebbene l'ambo 90-88 sia sempre un ambo cabalisticamente seguito.
Purtroppo c'è di nuovo da registrare una clamorosa assenza generale dei numeri ritardatari: basti pensare che il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 38 di Palermo, che mancava da appena 45 estrazioni. In altre parole, non è uscito nessuno dei primi 63 ritardatari su ruota singola... l'anomalia da noi segnalata continua a verificarsi troppo spesso!
Il 66-24 uscito su Roma, tra l'altro, era anche un ambo di somma 90, così come il 13-77 su Firenze, ruota che continua a sfornare ambi di questo gruppo. Il 22 della Nazionale, centenario, non si è visto su nessuna ruota, ma la ruota tricolore ha anche sfiorato il suo 66 super centenario, fermandosi al 65. Buona serata anche per i numeretti, con tre ambi: 2-9 su Cagliari, 1-8 su Milano e 3-9 su Palermo.
In chiusura, come sempre, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte sulla ruota di Napoli: 36 (Nacchere) - 42 (Caffé) - 5 (Mano) - 20 (Festa) - 37 (Piano). E piano piano il Lotto comincia a smuoversi tornando ad una maggiore regolarità statistica: ora dovrà farlo con i grandi ritardatari del momento...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam