Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito l'ambo più in ritardo su Tutte: 3-9 mancava da 349 turni, su Milano da 923!

I numeri più in vista stasera sono rimasti tutti nascosti: il 90 dopo l'exploit sulla Nazionale di sabato scorso, non si è visto su nessuna ruota, il 22 ha sbagliato ruota andando a Milano, che a sua volta ha sfiorato il suo centenario 8, tirando fuori il 9. Ma a questo 9 si ricollega il vero e grande riscontro statistico dell'estrazione: dopo 349 estrazioni di assenza su tutte le ruote, si è rivisto l'ambo 3-9, ambo top che mancava dal 14 settembre 2017. Ottimo il ritardo specifico sulla ruota di Milano, dove l'ambo 3-9 aveva un ritardo di 923 estrazioni, con assenza che durava dal 13 gennaio 2014!
Se parliamo di ritardatari, invece, serata nera su tutta la linea, tanto che il numero più in ritardo sul tabellone è risultato il 41 vice capolista di Torino che però era assente da "sole" 63 concorsi. Ottima serata per i numeretti: oltre al già ricordato 3-9 su Milano, si registra un ambo anche su Cagliari (2-4) e sulla Nazionale (2-5) con 4 dei 5 estratti della ruota tricolore compresi nei primi 13 numeri (tra cui il 12, centenario di Venezia) e il 5 che faceva parte della quartina sincrona più in alto del tabellone analitico.
C'è stato un ambo che si è ripetuto addirittura su tre ruote: 31-41, su Palermo, Torino e Venezia! Un altro ambo ripetuto, su due ruote, è stato il 58-79 su Firenze e Roma. Tripletta degli ambi di "somma 90": 2-88 su Cagliari, 32-58 su Firenze e 31-59 su Palermo, ruota che ha dato un ambo di somma 90 ben 3 volte nelle ultime 4 estrazioni... e il 90 proprio su Palermo ora registra il ritardo più alto (38 estr).
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto, questo mese legato alle giocate fatte su Venezia: 7 (Vaso) - 1 (Italia) - 26 (Elmo) - 38 (Pigna) - 23 (Amo). Appuntamento a giovedì sera.






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam