Dal 9 settembre il 10eLotto diventa anche "EXTRA": altri 15 numeri con cui vincere!

Dal 9 settembre parte il nuovo gioco opzionale al 10eLotto, chiamato "Extra". Diciamo subito che il gioco riguarderà solo la modalità “ogni 5 minuti” e non quella legata alle estrazioni del Lotto. Per partecipare al gioco sarà necessario scegliere l’opzione EXTRA al momento in cui si effettua una giocata al 10eLOTTO, che consentirà al giocatore la partecipazione, con gli stessi numeri giocati al 10eLOTTO, all’estrazione di altri 15 numeri tra i 70 rimanenti successiva all’estrazione dei classici 20 numeri vincenti del 10eLotto.

I numeri giocati verranno, quindi, confrontati prima con i 20 e poi con altri 15 numeri sorteggiati, ma è importante che i punteggi realizzati con i primi 20 numeri (10eLotto), ai fini della vincita, non si sommeranno a quelli realizzati con i 15 numeri (EXTRA). In pratica, si tratta di due giochi indipendenti. Facciamo un esempio per comprendere meglio il meccanismo: immaginiamo di giocare i 10 numeri da 1 a 10 al 10eLotto aggiungendo "Extra".  supponiamo che nei primi 20 numeri sorteggiati vengano estratti i numeri 2-4-6 e nei 15 numeri "Extra" vengano fuori poi il 5-7-9. Il giocatore nel caso specifico al gioco "Extra" non realizzerà 6 punti, bensì solo 3 punti (dai numeri 5-7-9), lo stesso punteggio realizzato al 10eLotto, con i numeri 2-4-6.

La posta di gioco per la partecipazione alla formula di gioco EXTRA è fissata in 1,00 Euro
, con incrementi di 0,50 Euro, e si aggiunge al costo della giocata al 10eLotto ed a quello delle eventuali giocate alle formule opzionali di gioco NUMERO ORO e DOPPIO ORO.
La posta di gioco della opzione EXTRA deve essere pari o inferiore a quella della corrispondente giocata al 10eLOTTO e vi si aggiunge. La giocata consente la partecipazione a tutte le categorie di vincita previste sulla base della corrispondenza tra i numeri pronosticati e quelli estratti. Ecco, infine, la tabella dei premi netti previsti al nuovo gioco:














LE NEWS DI BUSSOLOTTO.IT