Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il "nostro" 83 centenario di Firenze. Boom di vincite sul BussoLotto con l'ambo secco 83-22 centrato al 2° colpo!

Cronaca dell'uscita di un centenario; cronaca di un capolavoro del BussoLotto. Parliamo dell'83 di Firenze, uno dei cinque centenari in attività, ma proprio quello che noi avevamo indicato come favorito, perché l'unico dei cinque oltre il record storico e sortito solo una volta in 190 estrazioni. E l'83 di Firenze è uscito, a 120 di ritardo, insieme a due numeri gemelli, uno dei quali ci ha fatto fare il boom: sull'899.29.30.30 fino a due giorni fa avevamo infatti suggerito l'ambo secco 83-22 nella nostra ristrettissima selezione, centrandolo al 2° colpo. E da venerdì sera siamo inondati di bollette vincenti dei nostri utenti... di cui andiamo orgogliosi e fieri!

Tornando al quadro estrazionale, da evidenziare il ritorno del 18, vice capolista di Milano uscito ad 85 turni di assenza, nonché quello del 57 di Cagliari, altro vice capolista, tornato a 70 estrazioni. Il 26 - centenario top del momento - non è andato a Firenze, ma sulla ruota che viene estratta immediatamente prima, ossia Cagliari, dove mancava da 16 turni. Il 27 centenario di Bari ha preferito invece la Nazionale, dove aveva un buon ritardo di 36 concorsi. Gli altri due centenari - 24 Nazionale e 49 di Firenze - non si sono visti per nulla esattamente come - ed è più grave - ha fatto di nuovo il 90, che negli ultimi tempi sta uscendo col contagocce. E non ci sono stati neppure ambi di somma 90.

Il protagonista delle estrazioni è risultato il 67, sortito su 4 ruote con due ambi ripetuti:22-67 su Firenze-Nazionale e 45-67 su Bari-Venezia. Infine, sono rispuntati parecchi numeretti con ambo su due ruote del sud: 3-8 su Bari e 6-7 su Palermo.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio e agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 12 (Soldato) - 31 (Anguria) - 32 (Disco) - 4 (Maiale) - 44 (Prigione).
Domani, sabato, nuova estrazione: i centenari si sono sbloccati; ora tutti si aspettano che faccia altrettanto il 90!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam