Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale ha sfornato il suo top 61. Quaterna della Settantina su Milano

Diciamolo subito: i numeri più attesi non si sono visti, per nulla, neanche su tutte le ruote; stiamo parlando del fatidico 90 e dei tre centenari 27 e 32 (di Palermo) e 16 (di Milano). Ma ciò non toglie che questa estrazione meriti di essere commentata, a partire dal fatto che la ruota Nazionale ha perso il suo 61 capolista, che mancava da 90 estrazioni. Considerati gli abbinamenti non certo esaltanti, il 61 tricolore non basterà per regalare tante vincite.
Vincite che probabilmente arriveranno dai gruppi omogenei, che si sono letteralmente scatenati. La prima citazione la merita Milano, dove è arrivato il 77 - numero più in ritardo su Tutte - insieme addirittura ad una quaterna della Settantina: 70-77-78-79! Una quaterna in cui è facile individuare sia il terno radicale 70-77-79 sia il consecutivo 77-78-79... non male!
A proposito di radicali, su Bari è arrivato il terno 3-33-39, con ambo 33-39 sortito anche su Napoli, la ruota estratta prima di Bari. E proprio su Napoli si è generato un terno di gemelli, persino consecutivo, ossia 22-33-44.
Il protagonista dell'estrazione è stato il 15, sortito su 4 ruote, con due ambi ripetuti: 15-39 Bari-Palermo e 15-64 Bari-Venezia. Da notare che il 39 è uscito in tutte e tre le ruote sorteggiate del Sud, sorteggiate a Napoli, ossia per l'appunto Napoli, Bari e Palermo. Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre i numeretti stasera hanno vinto su Roma con la coppia 4-6, anche se non è da sottovalutare la quaterna di numeri "bassi" 9-10-13-18 sortita su Torino.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Milano: 2 (Mela) - 30 (Cacio) - 44 (Prigione) - 7 (Vaso) - 31 (Anguria).
E domani sera si chiude la settimana, con il rischio di ritrovarsi con quattro centenari... o magari no :-)



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam