Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 va ancora forte di cabala: uscito con il terno 6-13-19 su Genova! L'82 su Milano

Dopo l'ambo 9-90 e il terno 9-39-90 usciti ieri su Cagliari, anche stasera il 90 si è scatenato con abbinamenti cabalistici, più che statistici. La ruota protagonista è stata Genova, dove il 90 mancava da appena 6 estrazioni e probabilmente quella ligura era la ruota su cu cui il numero da paura era meno giocato; in compenso però sono usciti tre abbinamenti cabalistici fortissimi, vale a dire il 6, il 13 e il 19... che tra l'altro rappresentano un terno di somma (6+13=19). Da considerare che il 6 era il numero più in ritardo su Tutte con 12 estrazioni di assenza ed è uscito anche su Cagliari.
Tornando agli "effetti" del 90 di Genova, ci saranno vincite su ruota, ma ci saranno vincite soprattutto su "Tutte" proprio grazie al poker cabalistico 90-6-13-19.

L'82 è uscito invece sulla ruota di Milano dove aveva un ottimo ritardo di 34 concorsi; purtroppo gli abbinamenti che lo hanno accompagnato non sono stati molto interessanti.
Il numero più in ritardo tra i sorteggiati è stato l'87 di Firenze, importante perché era nella coppia sincrona più in alto in assoluto del tabellone analitico con 61 turni di assenza.
Siamo tornati a vedere un terno uscire su due ruote nella stessa estrazione: l'1-27-59 infatti ha trovato posto sia su Roma, sia su Torino. Un altro ambo ripetuto è stato il 77-85 su Bari e Venezia. L'unico ambo di somma 90 invece lo ha dato Palermo con la coppia 34-56.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 35 (Uccello) - 22 (Balestra) - 4 (Maiale) - 43 (Funghi) - 14 (Baule).
Appuntamento a domani per l'estrazione del sabato.
Occhio ai centenari e, oltre all'82 Nazionale, anche all'8 di Cagliari che proprio stasera ha battuto il suo record storico (111 di ritardo contro 110 precedente).

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam