Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

In una brutta estrazione, senza 42 e 90... noi abbiamo vinto il terno 52-58-59 su Bari!

Per quasi tutti i giocatori quella di oggi è stata una brutta estrazione. Il "quasi" si riferisce ad una eccezione: i nostri utenti dell'899.29.30.30 che giocano la famosa "Notizia Riservata" su Bari hanno vinto il terno unificato 52-58-59 e l'ambo 58-59 nel sistema. Su ruota unica di gioco ed è già la seconda vincita di questa previsione nel 2026...

L'estrazione in realtà è stata molto brutta: i tre centenari (42 Firenze, 20 e 46 Bari) non si sono visti addirittura su nessuna ruota, così come il 90. Nel frattempo sono arrivati due centenari nella stessa serata: il 19 di Cagliari e l'89 di Torino hanno infatti raggiunto insieme le 100 estrazioni di assenza e la cosa curiosa è che entrambi registrano anche lo stesso ritardo storico (140 estrazioni).
Il numero più in ritardo della serata è stato il 75 di Cagliari che mancava da appena 64 estrazioni; da evidenziare anche il 63 e 66 che facevano parte della top ten della Nazionale rispettivamente con 59 e 57 concorsi di assenza.
I numeretti hanno vinto su Roma con ambo consecutivo 5-6; l'unico ambo ripetuto è stato il 60-63 su Torino-Nazionale, mentre due sono stati gli ambi di somma 90, molto simili tra loro nelle cifre che lo compongono: 23-67 su Firenze e 27-63 su Torino.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate su Bari: 9 (Culla) - 11 (Topi) - 12 (Soldato) - 20 (Festa) - 8 (Braghe).

Pronti ora all'estrazione di sabato 10 gennaio. Quindi i centenari sono diventati cinque, con Bari che ne ospita due, ma sempre col 42 in pole position, ad un passo da 150 estrazioni di ritardo. Ricordo che sabato 10 gennaio sarà ancora in onda sull'899.29.30.30 la nostra previsione sul 42 di Firenze-Milano, con i migliori ambi e terni: chi non l'ha presa ieri fa ancora in tempo a fare l'ultima chiamata per giocarlo al meglio...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam