Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Stasera su Firenze: è l'8ª uscita dell'ambo 90-16 in 4 mesi! Nessuna traccia del 58

Lo abbiamo fatto notare proprio in questo spazio che c'era un ambo col 90 che nel 2025 stava uscendo con una frequenza altissima! E stasera ci è riuscito di nuovo: parliamo del 90-16 sortito per l'8ª volta negli ultimi 4 mesi, considerando tutte le ruote. Oggi ha scelto Firenze, ruota poco giocata per il 90, visto che sul comparto toscano era sortito appena 6 estrazioni or sono. Buono anche l'ambo in figura 90-72 ma difficilmente basterà per determinare molte vincite.
Maggio non è partito bene neanche per i ritardatari: del 58 neanche l'ombra su tutte le ruote, mentre il 27 di Palermo ha preferito la Nazionale e Torino, ruota su cui aveva un buonissimo ritardo di 55 estrazioni. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 33 di Genova con appena 57 turni di assenza.
Dopo il terno 3-5-7 dell'ultima estrazione di aprile, Bari ha aperto maggio con un ambo di numeretti, cioè il 3-9. Due gli ambi ripetuti: 27-51 su Torino e Nazionale e 32-70 su Cagliari e Firenze. Non ci sono stati invece ambi di somma 90.
Chiudiamo con la prima combinazione del Simbolotto di maggio abbinato questo mese alle giocate fatte su Milano: 20 (Festa) - 11 (Topi) - 41 (Buffone) - 5 (Mano) - 4 (Maiale).

Si rigioca domani, sabato 3 maggio, con una importantissima novità: proprio Palermo ha generato un nuovo centenario, perché al 27 si aggiunge il 32. Non solo: il 16 di Milano è a 99 estrazioni e si candida a sua volta... ma tutte le attenzioni sono giustamente focalizzate sul 58 di Napoli - che ha raggiunto un ritardo di 147 turni - ma anche su quello di Firenze, dove è primo con 90 di ritardo! E nelle ultime 4 estrazioni il 58 non si è visto su nessuna ruota... a breve ci sarà quasi certamente il recupero di frequenza!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam