Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari: è caduto il 27 centenario di Bari ed è caduto a 99 anche il 52 di Napoli

Bari ci aveva provato già ieri a dare il suo centenario 27, con il terno in decina 24-25-28. Stasera ha centrato l'obiettivo: è uscito il 27 dopo 109 estrazioni. Si tratta del nuovo record storico personale, visto che il 27 pugliese non era mai andato oltre le 107 estrazioni. Gli abbinamenti non sono stati granché: si salva l'1 (laterale del 90 sulla ruota su cui ha il maggior ritardo...) e l'ambo secco 27-28, penalizzato però dal fatto che il 28 fosse già uscito ieri sera.
Spesso accade che per un centenario che va un altro ne arriva, e stavolta ne potevano arrivare due, visto che il 74 di Milano e il 52 di Napoli erano a 99 estrazioni di ritardo. In realtà ne è arrivato uno solo, perché il 52 di Napoli si è fermato generando il terno in decina 50-52-55, che però difficilmente basterà a determinare vincite importanti.
Assenza totale del 90 e di ambi di somma 90, mentre Firenze ha tirato fuori il 62, vertibile del centenario top 26 che invece ha preferito Torino, su cui aveva un'assenza di 22 concorsi. Pochissimi numeretti e nessun ambo collegato, mentre due sono stati gli ambi ripetuti, ossia l'1-39 su Napoli-Bari (le prime due ruote sorteggiate al Sud) e l'ambo raddoppiato 23-46 su Milano e Nazionale. Su Firenze, per la seconda volta di fila, è sortito l'ambo 5-80.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte proprio sulla Nazionale: 12 (Soldato) - 34 (Testa) - 36 (Nacchere) - 10 (Fagioli) - 39 (Forbici).
Appuntamento a domani, sabato 12 luglio: come anticipao, un centenario è andato via e uno nuovo ne è arrivato, ossia il 74 di Milano. Al momento l'unico dei cinque che ha superato il suo record storico è il 24 Nazionale, arrivato proprio stasera per la sua prima volta a 112 estrazioni di ritardo...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam