Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Non male il 90 su Firenze, ottimo con l'ambo consecutivo 90-89. Sparito ancora l'82

L'82 della Nazionale ha tradito di nuovo e ancora su tutte le ruote. Il 90 invece ha timbrato il cartellino, precisamente sulla ruota di Firenze dove mancava da 20 estrazioni. E le vincite toscane arriveranno soprattutto grazie all'ambo consecutivo 89-90, visto che l'89 era al terzo posto della classifica di Firenze con ben 74 turni di assenza, oltre ad essere un ottimo abbinamento cabalistico.
Anche due degli altri tre centenari - ossia il 42 di Firenze e il 59 della Nazionale - non sono usciti su nessuna ruota, mentre l'8 centenario di Cagliari ha sbagliato isola, andando su Palermo, dove però si è materializzato un ottimo terno "a moltiplicatore", ossia l'8-32-64 (da 8x4=32 e 8x8=64)!
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 49 vice capolista di Venezia con 76 turni di assenza; sulla ruota buono anche il 30 che ha sfaldato la coppia sincrona top lagunare, dopo 64 concorsi.
Si sono sviluppati ben 4 ambi di somma 90, di cui due sulla stessa ruota, quella di Roma, con 3-87 e 5-85; gli altri due sono stati invece il 13-77 di Genova e il 26-64 di Palermo. I numeretti, quindi, hanno vinto su Roma con la coppia 3-5 mentre l'unico ambo ripetuto è risultato il 26-32 su Palermo-Venezia. A proposito di ripetizioni, per la seconda estrazione di fila Torino ha dato il 16-37 mentre la Nazionale ha ripetuto il 62-68 sortito martedì scorso, con il 62 che sulla ruota tricolore sta uscendo con una frequenza clamorosa: 4 uscite nelle ultime 7 estrazioni!

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 27 (Scala) - 21 (Lupo) - 30 (Cacio) - 20 (Festa) - 7 (Vaso).
Appuntamento a domani sera, con la prima estrazione del mese del sabato. Attenzione al 90, soprattutto al Sud: Napoli è caldissima, ma anche Bari non scherza... a nostro avviso!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam