Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Eccolo, l'atteso 90 su Napoli, dopo 61 estrazioni. E la Nazionale si è ferma all'81...

Su Napoli il 90 è sempre giocatissimo, per tradizione. In questo periodo lo era molto di più perché proprio Napoli era nettamente la ruota su cui mancava da più tempo, precisamente 61 estrazioni. È uscito in 2" posizione, quella tra le altre cose suggerita come favorita dal nostro 899.29.30.30. Un 90 (la paura) uscito con un abbinamento cabalistico, ossia il 47 (il morto) per un ambo da smorfia sempre molto seguito, anche se va detto che il 47 partenopeo era già uscito giovedì scorso. Un 90 che si è abbinato anche al numeretto 6 che fino all'estrazione precedente era il numero più in ritardo su Tutte.

L'82 invece ha scelto di nuovo Bari, dove mancava da appena 7 turni, insieme all'8, formando quindi un ambo con i due centenari fuori ruota, ossia l'82 della Nazionale e l'8 di Cagliari. Ma il colmo è che sulle due ruote in questione si è andati molto vicini proprio ai rispettivi centenari: sulla Nazionale è uscito l'81, mentre su Cagliari è arrivato il 7, dopo il 9 di giovedì scorso.

Abbiamo visto uscire anche un ritardatario di ruota, poco significativo: parliamo del 46 che guidava Milano con 73 turni di assenza. Oltre all'82-8 di Bari, ci sono stati altri due ambi di somma 90 ossia il 16-74 su Cagliari e il 7-83 di Palermo. Uno solo l'ambo ripetuto, cioè il 56-81 su Milano-Nazionale. Usciti tanti numeretti ma senza ambi su ruota.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 26 (Elmo) - 34 (Testa) - 10 (Fagioli) - 42 (Caffé) - 33 (Elica).

Martedì parte l'ultima settimana del Lotto del mese
. La lista dei centenari è destinata a ridursi, ma attenzione anche ad una nuova fortissima ruota per il 90, che sveleremo da lunedì mattina sull'899.29.30.30... con le posizioni e i suoi ambi migliori!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam