Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Eccolo qua: uscito il 74 di Milano centenario top uscito a 140 di ritardo! Ora c'è il 34...

Dopo 140 estrazioni esatte, è uscito il super centenario 74 di Milano. Purtroppo non particolarmente brillanti gli abbinamenti, anche se si trattava di quattro numeri con ritardi "medi". Uscito in 1" posizione, quella che l'899.29.30.30 aveva suggerito ai suoi utenti come la migliore... ancora una volta!
Centenario andato, centenario arrivato... o che stanno per arrivare: il 34 di Firenze ha toccato quota 100 proprio stasera e il 42 di Cagliari e l'82 della Nazionale sono a quota 99 estrazioni. Da notare che questi tre numeri hanno tutti superato il loro precedente record storico, visto che non avevano mai raggiunto il ritardo centenario.
Tornando al commento dell'estrazione, per il resto è successo davvero poco:  il 90 non si è visto su nessuna ruota, ma sono usciti ben 4 ambi di somma 90; nel dettaglio: 40-50 Bari, 29-61 Milano, 21-69 Palermo e 27-63 su Torino, l'unico in figura 9, quella del 90. Pochissimi i numeretti usciti tra cui l'8 della Nazionale nell'ambo radicale 8-89. A livello cabalistico non male il terno 2-22-66 su Venezia, con il 2 che aveva un bel ritardo di 67 estrazioni. L'unico ambo ripetuto è stato il 50-58 su Bari e Torino.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto legato a settembre alle giocate fatte su Palermo: 24 (Pizza) - 20 (Festa) - 2 (Mela) - 1 (Italia) - 23 (Amo). Si riparte martedì 23 settembre: il 34 di Firenze quindi è l'unico centenario, ma i fari saranno puntati soprattutto sul 90... compresi quelli dell'899.29.30.30 pronto - da lunedì mattina - a suggerire la nuova ruota migliore del 90 e gli abbinamenti, per provare a fare un'altra bella vincita come quella fatta venerdì col 90 di Firenze. Vi aspettiamo.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam