Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 si è affezionato a Napoli. Il 3 ha recuperato su 3 ruote, tra cui Palermo

Il numeretto 3 era il numero che mancava da più tempo su Tutte, con assenza di 12 estrazioni: stasera ha recuperato alla grande uscendo su 3 ruote, vale a dire Firenze, Palermo e Torino. Ottimo soprattutto quello di Palermo che era una delle tre ruote su cui il 3 aveva un ritardo sincrono di 35 estrazioni e che il nostro "899" aveva prontamente segnalato, facendolo vincere in 5" posizione, ossia la favorita assoluta!
Il 90 è rimasto al Sud e, dopo la famosa lunga assenza, sta evidentemente recuperando in frequenza su Napoli, dove l'ultima volta lo avevamo visto appena 5 estrazioni fa. Tra gli abbinamenti ottimo quello col 19 (che su Napoli mancava da ben 50 estrazioni) e buono anche l'ambo in figura 90-54.

Se però parliamo di figura 9 - che tra l'altro è quella del 90 - allora la ruota che si è scatenata è stata quella di Milano che ha sfornato addirittura una quaterna con 18-36-54-63! Da notare che il 36 è stato anche il numero più in ritardo della serata con 64 estrazioni di ritardo. Scatenati anche i numeretti con terno 2-3-6 su Firenze e ambo 2-5 su Genova, ruota che ha ripetuto per la seconda volta di fila l'ambo 2-83.

Serata nera per i centenari: 42, 59 e 20 non sono usciti su nessuna ruota, mentre il 46 - ultimo centenario arrivato - ha scelto Torino, dove aveva un ritardo molto basso. Gli ambi di somma 90 sono arrivati da Milano, con il già citato 36-54, e da Palermo con la coppia 15-75. Firenze e Genova, infine, hanno condiviso l'ambo 2-58.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alle giocate fatte su Venezia: 11 (Topi) - 4 (Maiale) - 17 (Sfortuna) - 31 (Anguria) - 30 (Cacio).

Si riparte martedì 23 dicembre e - ATTENZIONE - eccezionalmente ci sarà l'estrazione anche mercoledì 24, alle ore 18:30, che andrà ad anticipare e sostituire quella di giovedì 26, che inevitabilmente non si farà essendo una festività. Mi raccomando: vietato distrarsi!





 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam