Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Su Palermo scoppia a fine anno il 9-90. E finalmente il 26 di Firenze ha dato il bis!

Era uscito il 6 settembre scorso a 159 di ritardo e, sebbene fossero passate altre 64 estrazioni, non aveva ancora concesso il bis: stiamo parlando del 26 di Firenze che ce l'ha fatta stasera, nell'ultima estrazione dell'anno. Tra gli abbinamenti ottimo l'82 che faceva parte della coppia sincrona top della ruota toscana con 48 turni di assenze. Niente da fare per il 42 super centenario: su Firenze è uscito il suo vertibile 24, mentre il 42 anche oggi è sparito da ogni ruota.
Il botto di fine anno lo ha fatto però Palermo che ha fatto scoppiare l'ambo 9-90, sempre giocatissimo. Un ambo uscito ben 9 volte nel 2025, di cui due proprio sulla ruota palermitana. E al 9-90 si è aggiunto anche un altro numeretto, ossia il 7, che avrà amplificato le vincite cabalistiche.
La Nazionale, col 58, ha sfiorato il suo 59 centenario che invece è andato a Milano dove aveva un buonissimo ritardo di 45 turni. Il 20 di Bari è andato un gradino di troppo in basso, finendo su Cagliari, dopo 32 concorsi. E in tutto ciò il numero più in ritardo sul tabellone è stato il 57 vice capolista di Torino fermatosi ad 85 estrazioni.
Ancora numeretti scatenati: ambo 2-4 su Milano, 3-8 su Venezia e il già ricordato 7-9 su Palermo, con la ruota siciliana che già ieri aveva dato il 3-8. Napoli e la Nazionale hanno condiviso l'ambo 8-21, mentre l'ambo di somma 90 è arrivato da Cagliari, zerato, con la coppia 20-70.

Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alle giocate fatte su Venezia: 35 (Uccello) - 40 (Quadro) - 24 (Pizza) - 31 (Anguria) - 6 (Luna).

Il 2026 partirà venerdì 2 gennaio e sabato 3, per proseguire con le estrazioni "sfalzate" di lunedì 5 e mercoledì 7 gennaio. A tutti Voi giungano i nostri più grandi auguri di buona fine e ottimo inizio anno nuovo, ringraziandovi per la costanza e l'affetto con cui avete seguito in tantissimi il nostro sito nell'anno che invece va a salutarci. Grazie infinitamente e... restiamo uniti :-)





 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam