Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari ha chiuso aprile con il suo 5 ritardatario e il terno di numeretti 3-5-7

Ci si aspettava un "botto" di fine mese ed invece l'ultima estrazione di aprile è stata abbastanza deludente. L'unico evento statistico degno di nota lo ha dato Bari, dove è uscito il suo ritardatario top, quel 5 che mancava da 73 estrazioni. Ed è uscito con un ottimo terno di numeretti consecutivi 3-5-7 e con l'ambo radicale 3-33, con il tutto che potrebbe aver generato vincite anche dal punto di vista cabalistico.
Delusione dal 58 di Napoli, che ultimamente sta uscendo pochissimo su tutte le ruote e che oggi non si è visto su nessun comparto, esattamente come ha fatto il 90. E il 27 - centenario di Palermo - ha sbagliato di nuovo "isola", tornando a Cagliari dopo appena 4 concorsi.
Non ci sono stati ambi ripetuti, mentre anche stasera se ne sono generati due di somma 90, vale a dire il 34-56 su Napoli e soprattutto il 26-64 su Genova, la ruota su cui il 90 manca da più tempo e che già ieri sera aveva sfornato il 10-80... e due ambi consecutivi di somma 90 potrebbero rappresentare una "spia" per una vicina sortita del numero "da paura".
Da segnalare un quadro estrazionale ricco di numeri della "Sessantina", mentre nulla di importante è accaduto nelle formazioni sincrone del tabellone analitico.

Chiudiamo con l'ultima combinazione del Simbolotto di aprile abbinato a Genova: 45 (Rondine) - 10 (Fagioli) - 12 (Soldato) - 24 (Pizza) - 40 (Quadro).

Ora attenzione: giovedì 1 maggio, essendo una festività, non ci sarà l'estrazione. Si ripartirà quindi fra tre giorni, ossia venerdì 2 maggio, mentre l'estrazione mancata del giovedì sarà recuperata lunedì 5 maggio. Così partirà il nuovo mese in cui - quasi certamente - il 58 di Napoli o Firenze dovrebbe cadere già nella prima fase. A venerdì.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam