Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 52 Venezia vince lo sprint dei centenari. 58 e 90 sono usciti "a ruota invertite"...

Non appena sono diventati quattro, ne è caduto uno. Ed è caduto uno dei due centenari leader, il 52 di Venezia, dopo 121 estrazioni. Un 52 che non farà vincere tanto per due motivi: pur avendo lo stesso ritardo, non era gettonato quanto il 58 di Napoli, e soprattutto perché è uscito con brutti abbinamenti, compreso l'84 centenario di Genova, ma poco giocato sulle altre ruote. Il 52 è uscito anche su Bari, dove mancava da 27 estrazioni, con una clamorosa quaterna della Cinquantina, ossia 52-53-55-59!
Parliamo del 58: l'attesissimo centenario di Napoli è uscito su Roma e su Genova, dove si è abbinato al vertibile 85 (e il centenario di Genova è l'84...). Su Roma il 58 mancava da appena 9 estrazioni, mentre su Genova aveva un discreto ritardo di 29 turni. Ma la beffa è che il 90 - attesissimo su Roma - è uscito su Napoli, praticamente "invertendosi" i ruoli - o meglio le ruote - proprio con il 58.
Su Napoli il 90 mancava da appena 8 estrazioni ed ha rinforzato la sua clamorosa frequenza degli ultimi tempi: sulla ruota partenopea il 90 è uscito ben 5 volte nelle ultime 20 estrazioni! E anche stasera ha generato un ambo in figura 9, ossia 90-27, e si è abbinato al terno in decina 24-27-29.
Il 63 centenario di Cagliari a sua volta ha di nuovo "sbagliato" isola di uscita, andando a Palermo, dove era già stato appena 3 estrazioni fa. Non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi ripetuti, mentre i numeretti hanno vinto su Roma con la coppia 2-9.

Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate fatte su Firenze: 19 (Risata) - 42 (Caffé) - 14 (Baule) - 40 (Quadro) - 33 (Elica).
Appuntamento a giovedì. I centenari sono tre: 58 di Napoli e 63 di Cagliari hanno un ritardo molto simile ed hanno entrambi superato il record personale. La sfida è tra loro!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam