Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Novembre è partito con doppio 90: ancora Palermo e ancora Genova, con l'ambo 9-90!

Il 90 sta riprendendo il "vecchio vizietto": uscire sulle solite ruote, ossia quelle dove si era già visto da poco tempo. Stasera è andato infatti di nuovo su Genova e Palermo, dove mancava rispettivamente da appena 7 estrazioni e 5 estrazioni, con Palermo che è alla terza uscita del 90 nelle ultime 10 estrazioni. L'ambo migliore sulla ruota siciliana è stato il 90-22, ma il vero evento a riguardo si è verificato su Genova, dove è sortito l'ambo da sempre più giocato al Lotto, vale a dire il 9-90.
Statisticamente parlando è stato un evento importantissimo, perché proprio Genova era la ruota su cui l'ambo 9-90 mancava da più tempo, precisamente da 1.112 estrazioni. Un ambo che però quasi certamente il suo maggiore bottino lo ha fatto sulla ruota "Tutte", perché Genova - come accennato in precedenza - non era proprio tra le ruote più giocate sul 90.

L'82 ha fatto capolino dopo 5 turni di assenza su Tutte, ma lo ha fatto su Venezia dove il ritardo specifico era di solo 10 concorsi. Il 42, centenario di Firenze, non è uscito su nessuna ruota, ma in generale per i ritardatari è stata un'estrazione pessima visto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 33 di Cagliari che mancava da 48 estrazioni... che in altre parole significa che tutti i numeri sortiti avevano meno di 50 turni di assenza!
Molti numeretti, ma sparpagliati; un solo ambo ripetuto, ossia il 20-57 su Napoli-Roma, così come un solo ambo di somma 90, precisamente 26-64 su Napoli, la ruota su cui il 90 ha nettamente il ritardo più elevato del momento (53 estrazioni).

Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 13 (Rana) - 6 (Luna) - 40 (Quadro) - 2 (Mela) - 10 (Fagioli).

E domani si riparte con il calendario normale e l'estrazione del martedì. C'è un centenario nuovo: all'82 Nazionale e 42 di Firenze si è unito il numeretto 8 della ruota di Cagliari, con il 59 della Nazionale che è a 99 turni di assenza. Qualcosa nelle zone alte sta per succedere...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam