Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ormai ama Cagliari e oggi ha sfornato un terno con numeretti 3-7-90

Se consultate la nostra tabella dei numeri usciti nelle ultime 180 estrazioni potrete constatare che il 90 più frequente è stato quello di Cagliari, sortito 17 volte nel periodo considerato, mentre la media statistica vorrebbe 10 uscite. E il 90 sardo è uscito anche stasera, a distanza di appena 5 estrazioni dalla precedente comparsa, con abbinamenti assolutamente non disprezzabili: intanto si è presentato con l'ambo simmetrico per eccellenza 90-45 (che nella estrazione precedente era uscito sulla ruota simmetrica di Torino) e poi ha generato il terno con i numeretti 90-3-7 che certamente sarà servito per molte vincite fatte quanto meno sulla ruota "Tutte".
Per il resto è stata un'estrazione davvero poco significativa dal punto di vista statistico. Nessun capolista di ruota spuntato dalle Venus e così il numero più in alto sul tabellone analitico è risultato il 15 di Venezia che mancava da 70 estrazioni. Del 34 centenario di Firenze nessuna traccia su nessuna ruota; il 42 centenario di Cagliari è andato a Bari, mentre l'82 della Nazionale ha preferito Napoli.
Si sono rivisti due ambi usciti recentissimi: 21-50 su Bari e 39-75 su Firenze erano già usciti sabato scorso. Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 13-22, in figura 4, sulle ruote di Venezia e Nazionale.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla ruota di Palermo: 28 (Ombrello) - 17 (Sfortuna) - 32 (Disco) - 21 (Lupo) - 15 (Ragazzo).
Appuntamento a domani sera: da notare che ultimamente nelle estrazioni del venerdì si stanno verificando sfaldamenti molto importanti, sia sui ritardatari, sia sul 90. A proposito: ieri su Bari è uscito l'89 e su Roma l'1, i due laterali del 90... chissà che non sia un segnale di prossima uscita su una delle due ruote, che sono anche quelle che abbiamo appena consigliato sui servizi del BussoLotto!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam