Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' caduto il 59 della Nazionale dopo 136 estrazioni. E ora tocca al 42 di Firenze...

"... ma occhio anche al 59 della Nazionale, perché stasera la Venus lo ha "scacciato", ma presto la sua "pallina" funzionerà e verrà accalappiato, chiuso e convalidato..." Queste sono le ultime parole che abbiamo scritto qui, nel commento di ieri sera. E così è "profeticamente" andata: è caduto il 59 della Nazionale, dopo 136 estrazioni, tra l'altro uscendo come ultimo estratto e quindi "Numero Oro". Eppure non crediamo che determinerà troppe vincite, a causa dei numeri che lo hanno accompagnato, purtroppo non dei più giocati. Potevano essere buoni il 47 e il 55 ma erano già usciti in ambo, sempre sulla Nazionale, sabato scorso...
Beffardo invece il 20, centenario di Bari, sortito sulle altre due ruote estratte al Sud, ossia Napoli e Palermo. Su Napoli però il 20 ha portato un ambo molto gettonato: parliamo del 20-90, col 90 che sulla ruota partenopea mancava da appena 9 turni ma che viene sempre giocato dai "cabalistici", a prescindere dal ritardo. E quindi non ci stupiremmo se domani la ruota che pagherà di più risulterà proprio Napoli.

Il 42 di Firenze non è uscito su nessuna ruota, ma sulla ruota toscana è arrivato il vice capolista, quel 65 che mancava da 83 estrazioni. Sono usciti per la seconda volta consecutiva ben 6 numeri: 46 Cagliari, 17 Firenze e Milano, 60 Roma, 67 Torino e 53 Venezia. Ottima Bari con i numeretti 1-5 e soprattutto con l'ambo 56-5, due numeri che occupavano la 3" e 4" posizione della classifica pugliese (quindi alle spalle dei due centenari...) rispettivamente con 75 e 68 turni di assenza. Un solo ambo ripetuto, 17-66 Firenze-Milano, e un solo ambo di somma 90 sfornato da Venezia con 37-53.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate su Bari: 30 (Cacio) - 14 (Baule) - 39 (Forbici) - 22 (Balestra) - 43 (Funghi).

Domani nuova estrazione, quella di venerdì 9 gennaio. Ora tocca al 90 uscire sulle ruote del Nord e - quanto prima - al 42 centenario di Firenze che manca da 148 estrazioni e che vediamo imminente, tanto che da domattina - sull'899.29.30.30 - dedicheremo la previsione dell'attacco finale al 42 con i nuovissimi ambi e terni e le posizioni di uscita. Un consiglio: non ve lo perdete...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam