Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Incredibile 51, uscito su tutte le ruote del Nord: Milano, Genova, Torino e Venezia!

Diciamolo subito: non è uscito nessun ritardatario importante, né tantomeno sono arrivati capilista di ruota. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 51, vice capolista di Milano, tornato dopo 77 estrazioni. Ma il 51 stasera ha fatto molto, ma molto di più: non solo è stato capace di trovare spazio su 4 ruote (il che è già raro...), ma addirittura è uscito proprio sulle 4 ruote del nord, ossia tutte quelle estratte nella sede di Milano, vale a dire Milano, Genova, Torino e Venezia! Un caso che entra di diritto nella storia del Lotto "bizzarro", condito dal fatto che c'è stato anche l'ambo 51-1 Milano e Torino, unico ambo ripetuto della serata. Da evidenziare che su tutte le 11 ruote l'unico numeretto che si è visto è stato l'1, uscito per l'appunto su Milano e Torino

Scherzetto dalla Nazionale, che ha ospitato il 42 (centenario di Firenze) e il 28, ossia il vertibile dell'82, che invece non è uscito su nessuna ruota. Firenze è andato ad un passo dal suo 42 (uscito il 43), mentre l'8 centenario di Cagliari non si è visto su nessuna ruota e il 59 - secondo centenario della Nazionale - ha dato il bis immediato su Genova. Stasera, dopo una serie di estrazioni scoppiettanti, si è riposato totalmente il super 90 e non ci sono stati ambi di somma 90.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 12 (Soldato) - 37 (Piano) - 14 (Baule) - 25 (Natale) - 11 (Topi).

Appuntamento a domani sera. Il Lotto presenta ora 4 centenari, due sulla Nazionale (82 e 59), il 42 di Firenze e l'8 di Cagliari, quest'ultimo in forte ritardo anche nelle statistiche del mese di novembre... occhio perché questo poker non durerà a lungo!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam