Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 su Firenze e Genova, ruote recentissime. E dei 6 centenari neppure l'ombra...

Brutta l'ultima estrazione del venerdì del 2023. I sei centenari sono rimasti tutti nelle urne e i due principali, ossia il 2 di Venezia e il 78 di Bari, stasera non si sono visti su nessuna ruota. Poteva pensarci il 90 a salvare la serata, se non fosse che è uscito su due ruote davvero poco seguite, anche perché su entrambe era uscito molto di recente: parliamo di Firenze, dove si era già visto sabato scorso, e di Genova, su cui aveva un ritardo di appena 7 estrazioni. Buono, per le vincite su Tutte, soltanto l'ambo 90-8.
Serata negativa anche per i ritardatari in generale: basti pensare che i due più in alto sul tabellone analitico sono stati il 73 e il 43 di Genova, che avevano appena 55 e 49 estrazioni di assenza. Venezia, per la seconda estrazione di fila, ha ospitato il 27 centenario di Palermo, ripetendo a colpo l'ambo 25-27 e sfornando il terno consecutivo 25-26-27. Altra "curiosità" statistica sempre della ruota di Venezia: nell'estrazione di ieri ha ospitato 4 numeri su 5 compresi tra 25 e 36; stasera ha di nuovo fatto uscire 4 numeri su 5 compresi tra 25 e 39, praticamente la stessa fascia di numeri, molto "lontana" dal 2 centenario...
Periodo buono per gli ambi di somma 90: anche oggi se ne sono generati tre, ossia 5-85 su Bari, 28-62 su Cagliari e 29-61 su Palermo. Un solo ambo ripetuto, il 18-32 su Napoli e Roma. Da evidenziare anche la sortita del 28 su tre ruote estratte a Roma, ossia la ruota capitolina, Cagliari e Firenze.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate su Venezia: 41 (Buffone) - 29 (Diamante) - 11 (Topi) - 8 (Braghe) - 10 (Fagioli).
Domani sera, sabato 30, ultima estrazione del 2023: il 2 di Venezia ha toccato quota 170 di ritardo, il 78 di Bari è arrivato a 162, ma il Lotto in tutto ciò pensa a confermare la 4" estrazione... viva l'Italia!







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam