Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari ci ha provato: uscito il 79. E l'1 di Milano porta ad avere di nuovo 6 centenari

Il 78 e i centenari stasera si sono presi un po' gioco della statistica. Bari ci ha provato: non ha tirato fuori il 78 perché ha fatto un passo in più ed è arrivato al 79. E il 78 invece ha sbagliato ruota, perché è finito di nuovo su Palermo (8 turni di ritardo), che invece è la ruota del 27, il secondo grande centenario del momento. E intanto i centenari sono diventati di nuovo sei: ha tagliato il traguardo l'1 di Milano, che nella sua storia non aveva mai superato le 91 estrazioni di assenza sulla ruota meneghina...
Un ritardatario di ruota però è uscito: lo ha tirato fuori Napoli con il suo 59 che mancava da 82 estrazioni. Sul tabellone analitico si evidenzia lo sfaldamento della coppia sincrona top di Cagliari, con il ritorno del 39 dopo 66 turni di assenza.
Il 90 non si è visto su nessuna ruota, mentre sono usciti due ambi di somma 90, ossia il 3-87 su Firenze e il 29-61 su Palermo. Seratona per gli ambi vertibili: ne sono arrivati ben cinque, su cinque ruote diverse. Non ci sono stati invece ambi ripetuti né ambi di numeretti. L'ambo in cadenza 4-14 sulla Nazionale mancava addirittura da 2.715 concorsi; altri ambi bimillenari sono stati il 20-60 su Torino (2.053 estrazioni) e 59-87 su Napoli (2.018 estrazioni) che era anche l'ambo nettamente più in ritardo col 59 ritardatario.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Bari: 16 (Naso) - 23 (Amo) - 31 (Anguria) - 39 (Forbici) - 21 (Lupo).
Domani sera, ultima estrazione di sabato per gennaio. Una curiosità: tutti e sei i centenari in attività, dal 78 di Bari al neo arrivato 1 di Milano, sono già oltre il loro precedente record storico...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam