Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 78 preferisce Cagliari. Noi lo avevamo previsto e abbiamo sbancato: vinti 78-79 e 78-17, ambi "secchi" su ruota!

Il 78 di Bari purtroppo non è uscito neanche stasera, preferendo la ruota di Cagliari (e Roma), dove mancava da appena 12 turni. Uno "scherzetto" che però noi avevamo previsto sul nostro servizio telefonico... proprio ieri avevamo infatti suggerito di giocare il 78 su Bari ma anche su Cagliari, consigliando 4 ambi secchi: ebbene, ne sono usciti due, il 78-79 e il 78-17! Un'impresa clamorosa, anche perché chi ha unificato ha fatto terno, in una serata che ha lasciato l'amaro in bocca a molti giocatori, ma non agli utenti dell'899.29.30.30 che stanno festeggiando un risultato immenso! E che noi ringraziamo per la fiducia accordata, sempre!
Da notare che il 79 era anche il ritardatario della ruota di Cagliari, con 68 estrazioni di assenza, per cui l'abbinamento col 78 è stato perfetto. Due altri numeri usciti però, pur non essendo capilista, avevano un ritardo maggiore: parliamo dell'89 di Milano, tornato dopo 72 turni (ad un passo dal 90...) e soprattutto del 28 vice capolista di Torino con 87 turni di assenza.
Il 90 anche stasera non è uscito su nessuna ruota, così come non si sono visti ambi di somma 90. C'è stato invece un terno che si è ripetuto su due ruote: il 2-25-75 ha trovato posto sia su Genova, sia su Napoli, dove è arrivato anche l'ambo di numeretti 2-8, mentre su Genova è uscito il 2-3. Bari ha sfiorato il suo 52 centenario, tirando fuori addirittura un terno della Cinquantina, ossia 53-55-59. E proprio Bari ora diventa ancor più protagonista perché anche il suo 28 è diventato centenario: ora sulla ruota pugliese ce ne sono quindi tre, dei sette complessivi!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 9 (Culla) - 35 (Uccello) - 20 (Festa) - 26 (Elmo) - 2 (Mela).
Domani sabato 20 gennaio, ultima estrazione della settimana. Sette centenari sono davvero troppi! Bari ne ha tre: i fari sono puntati soprattutto lì... e intanto grazie a tutti coloro che da qualche ora ci stanno inondando di ricche bollette vincenti realizzate col 78 di Cagliari. Buon incasso a Voi!






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam