Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bis immediato del 90 su Roma. E su Torino è uscito il 33, il vice dell'89 centenario

Il 90 va così: per un po' non esce su una ruota e poi magari ci si affeziona. Quello di Roma fino a ieri sera mancava da 30 estrazioni: poi è uscito... ed è riuscito di nuovo stasera, con due ambi interessanti, il 90-72 in figura (che mancava da 1.375 estrazioni) e soprattutto l'ambo in cadenza simmetrico 90-30!
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico lo ha dato Torino, anche se purtroppo non è stato il super centenario 89, bensì il suo vice, quel 33 che non si vedeva da ben 96 turni ed era il primo numero alle spalle dei tre centenari. Ottimo l'ambo radicale 3-33 che per giunta è uscito anche sulla ruota estratta immediatamente dopo, ossia quella di Venezia. C'è stata anche la sortita di un capolista di ruota, precisamente dell'84 di Napoli che non si vedeva da 89 concorsi.
Discorso centenari: l'89 non si è visto su nessuna ruota, esattamente come il 23 centenario di Bari. Il 62 - neo centenario di Venezia - è invece andato proprio su Roma dove aveva 27 turni di assenza. Ben quattro gli ambi ripetuti: 10-29 su Napoli-Venezia, 33-85 su Milano-Venezia, 50-69 su Cagliari-Palermo e il già ricordato 3-33 su Torino-Venezia. L'ambo di somma 90 è arrivato invece da Palermo con 21-69; usciti anche molti numeretti, ma senza alcun ambo.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a maggio alle giocate fatte sulla ruota di Milano: 19 (Risata) - 22 (Balestra) - 24 (Pizza) - 8 (Braghe) - 32 (Disco).
Domani prima estrazione di maggio del sabato: i centenari sono tre, con quel'89 di Torino a livelli altissimi, per giunta di recente uscito pochissimo un po' su tutte le ruote...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam