Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 6 di Genova vince la sfida dei centenari. Il 90 è uscito al "centro": Cagliari e Firenze

La sfida degli 8 centenari l'ha vinta un numeretto. Purtroppo non il 2 di Venezia, bensì il 6 di Genova, tornato dopo un ritardo di 106 estrazioni. Unico abbinamento interessante il 36 della stessa cadenza, un ambo che però non dovrebbe bastare a generare molte vincite.
Il 90 è tornato, estratto in due ruote del centro: Cagliari e Firenze. La ruota sarda era quella su cui il 90 aveva il ritardo più alto, pari a 44 estrazioni; su Firenze mancava da 20 concorsi. Tra gli abbinamenti spicca il numeretto 3 su Firenze e soprattutto il gemello 88, uscito su entrambe le ruote e quindi ambo ripetuto 90-88 su Cagliari-Firenze.
Il 2 ancora una volta è uscito su Torino, la ruota che viene estratta immediatamente prima di quella di Venezia. Ed anche stasera, come nel sabato precedente, ha ripetuto l'ambo 2-30. Il 78 centenario di Bari e il 53, doppio centenario di Palermo e Torino, non si sono visti su nessuna ruota. I numeretti hanno vinto su Bari e Milano, sulla ruota pugliese con l'ambo 4-8, su quella lombarda con la coppia 3-7. Su Milano per la seconda estrazioni di fila è uscito l'ambo 27-59. Non ci sono stati ambi di somma 90, né sfaldamenti importanti nelle formazioni sincrone, sicché chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate su Venezia: 14 (Baule) - 38 (Pigna) - 20 (Festa) - 22 (Balestra) - 43 (Funghi). Da notare che il 2 (Mela) non riesce più ad uscire neppure al Simbolotto, dove manca dal 5 dicembre...
Ora qualche giorno di pausa: la prossima estrazione è in programma mercoledì 27 dicembre, la prima di una serie di 4 estrazioni consecutive - fino a sabato - che chiuderanno il 2023. A tutti Voi, i nostri migliori Auguri di Buon Natale, anche alle Vostre famiglie :-)







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam