Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari ospita il 90 per la 4" volta nell'ultimo mese. Stasera col 60 più ambo 8-88

Il 90 sembra essersi affezionato a due ruote in particolare: Roma e ora anche Bari. Stasera infatti è uscito per la 4" volta negli ultimi 30 giorni proprio sul comparto pugliese, dove mancava da appena 4 estrazioni. Ed è uscito con abbinamenti che cabalisticamente risultano sempre molto giocati: il 60, innanzitutto, il centenario attuale di Genova, nonché simmetrico proprio del 90; e poi vi abbiamo spesso svelato che l'ambo 8-88 è considerato, soprattutto dai giocatori di origine cinese, un ambo molto fortunato e a sua volta molto giocato. Non escludiamo quindi che, sebbene Bari non fosse la ruota più seguita per il 90, possano essere comunque arrivate grandi vincite...
Per i ritardatari è stata invece una serata nerissima, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 62 di Napoli che mancava da appena 49 estrazioni. Moltissime le ripetizioni, la più clamorosa delle quali è stato il terno 22-37-73 sorteggiato sia su Firenze, sia sulla Nazionale, per giunta due ruote che vengo estratte nella stessa sede, ossia quella di Roma. Ripetuti anche gli ambi 70-80 su Cagliari-Venezia e 19-68 su Milano-Napoli, con il 68 grande protagonista, sorteggiato su ben 4 ruote.
Uno solo l'ambo di somma 90: lo ha dato Palermo, con la coppia 4-86. Potrebbe aver portato buone vincite cabalistiche anche il terno 13-17-19 uscito su Milano, con l'ambo 13-17 che era già stato sorteggiato il 26 aprile scorso, sempre sulla ruota meneghina. Il 6, centenario della ruota lombarda, non si è visto su nessuna ruota.
E chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di maggio abbinato proprio alle giocate fatte su Milano: 17 (Sfortuna) - 43 (Funghi) - 27 (Scala) - 3 (Gatta) - 44 (Prigione). E martedì si riparte, sperando che il 90 sposti un po' la mira rispetto alle solite ruote...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam