Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un sabato molto negativo: 90, 78 e 27 spariti su tutte le ruote. Terno 22-44-66 su Palermo

La seconda settimana del 2024 non è stata certamente di quelle indimenticabili. Anzi, per dirla tutta, è stata molto negativa, compresa l'estrazione di stasera che non ha visto uscire i due numeri più giocati del momento - 78 e 90 - su nessuna delle 11 ruote. E non si è visto su nessuna ruota neppure il 27 centenario di Palermo, così come - per l'ennesima volta e per l'ennesima volta lo facciamo notare - è stata una serata negativa IN GENERALE per i ritardatari.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 76 di Roma che mancava da "appena" 59 estrazioni; al secondo posto il 6 di Napoli con un'estrazione di ritardo in meno, comunque assai distanti dai tantissimi numeri che occupavano e occupano le zone alte della classifica dei ritardatari.
Venezia, una delle due ruote insieme a Milano su cui il 90 ha il famoso ritardo "isocrono", ha tirato fuori l'89 e il 45, il simmetrico perfetto del 90 stesso.
Sul quadro estrazionale spicca soltanto il terno gemello "di somma" 22-44-66 su Palermo e poco altro. Due gli ambi di numeretti ossia il 5-6 di Napoli e il 5-7 della Nazionale. Diversi invece gli ambi di somma 90, partendo dal 36-54 di Genova (in figura 9, la stessa del 90), proseguendo con il 22-68 di Palermo e chiudendo con il 21-69 di Torino. Tutto qui, molto poco, per cui non ci resta che chiudere con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 30 (Cacio) - 42 (Caffé) - 8 (Braghe) - 17 (Sfortuna) - 7 (Vaso).
Prossima estrazione, martedì 16 gennaio. Sempre 5 centenari in attività, con l'89 di Roma a 98 estrazioni di ritardo e il 28 di Bari a 97... insomma, le anomalie sui ritardatari continuano e durano da troppo tempo. Il Lotto ponga rimedio quanto prima...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam