Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

4ª estrazione di fila senza il 23 e 3ª senza il 90. E stasera sparito su Tutte anche il 45

Sulla Nazionale sono usciti l'89 e il 24, ma loro - i due numeri più attesi - ossia il 90 e il 23, anche stasera non si sono visti su nessuna ruota! E siamo alla quarta estrazione di fila per il 23 e alla terza per il 90, il che sta facendo spazientire diversi giocatori. E stasera anche l'altro centenario, il 45 di Palermo, ha pensato bene di non farsi vedere da nessuna parte.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 63 di Milano che curiosamente mancava da 63 estrazioni; al secondo posto il 9 di Palermo, assente da 60 turni. Ma se parliamo di numeretti i protagonisti sono stati il 4 e l'8, sortiti su tre ruote. L'8 è addirittura uscito in 2ª posizione sia su Bari, sia su Cagliari che su Milano! E su Cagliari nelle prime tre posizioni è arrivato il terno di numeretti 3-4-8. Da notare che l'intera cinquina sarda è formata da numeri con ritardo inferiore alle 10 estrazioni. Non male su Bari l'ambo radicale 8-88 (molto seguito dai giocatori cinesi in Italia, perché per loro "888" è un numero porta-fortuna...).
Due sono stati gli ambi ripetuti: 4-57 su Cagliari-Venezia e 52-58 su Firenze-Nazionale. Due anche gli ambi di somma 90, ossia 38-52 su Firenze e 6-84 su Venezia. E su Torino per la seconda volta di fila è uscito l'ambo 70-87. Sulla Nazionale, infine, l'ambo 52-87 aveva un super ritardo di 2.496 estrazioni, essendo uscito una sola volta in passato, nella storia della ruota tricolore, precisamente il 3 marzo 2007!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a Marzo alle giocate fatte su Firenze: 24 (Pizza) - 29 (Diamante) - 21 (Lupo) - 31 (Anguria) - 34 (Testa). Giovedì ci sarà l'ultima estrazione del mese... ci sarà il colpo di coda del 90 o del 23? Speriamo di sì...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam