Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 48 stasera ha preferito la ruota Nazionale. Il 90 invece si è proprio riposato...

Stasera si è recuperata l'estrazione non effettuata il 25 aprile: diciamolo subito, non è uscito nulla di eccezionale, né come statistica, né da cabala. Il 48 ultracentenario di Venezia è andato di nuovo sulla ruota Nazionale, dove si era visto appena 8 estrazioni fa. Non male l'ambo simmetrico 48-78.
L'89 centenario di Torino non si è visto su nessuna ruota, così come il 90, mentre il 23 - da poco diventato centenario di Bari - ha preferito Milano dove curiosamente mancava proprio da 23 concorsi. Un 23 meneghino che ha dato anche l'ambo di somma 90 formato da 23-67 che nella precedente estrazione di sabato era uscito sulla ruota di Roma.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 73 di Torino che mancava da 68 concorsi. Sempre sul tabellone si può notare come il 35 che mancava da 58 estrazioni sia su Genova, sia su Napoli... sia uscito su entrambe le ruote! Il 24 di Roma invece ha sfaldato dopo 48 concorsi la terzina sincrona top del momento.
Statisticamente parlando merita una citazione il 27 di Palermo: l'ex centenario non aveva ancora concesso il bis e lo ha fatto dopo 31 turni e soprattutto dopo che era uscito appena una volta in quasi 200 estrazioni! Un 27 protagonista anche dell'ambo vertibile 27-72. Ancora pochissimi numeretti sull'intero quadro estrazionale, mentre il 62 è stato il protagonista sortendo su 4 ruote, con ambo ripetuto 62-30 su Bari e Torino.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora alle giocate fatte su Genova: 43 (Funghi) - 6 (Luna) - 20 (Festa) - 12 (Soldato) - 29 (Diamante).
Domani c'è la prossima, ultima estrazione del mese di Aprile. Oltre che al 48, occhio all'89 perché di recente si è visto molto poco su tutte le ruote e su Torino ha raggiunto il notevole ritardo di 134 estrazioni. Ma occhio anche a Cagliari, dove manca da 62 turni... A domani!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam