Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ecco il 13, il giovane centenario di Napoli. E altra nostra vincita straordinaria: ambo secco 23-42 al 1° colpo su Genova!

I ritardatari sono in formissima e stasera ne è uscito uno importantissimo: il 13 era primo su Napoli ed era anche centenario, con ritardo di 101 estrazioni! Giusto in tempo per battere il precedente record storico personale che era per l'appunto di 100 estrazioni. Il 13 partenopeo è uscito in 2" posizione dove il ritardo specifico era enorme: come secondo non veniva estratto addirittura da 309 concorsi! E tra gli abbinamenti spicca il 48, per un ambo cabalistico molto gettonato.

Il 23 non è uscito su Roma, ma su Genova
, dove mancava da appena 10 estrazioni. Ma proprio questo 23 di Genova - permetteteci di dirlo - ha regalato anche stasera una vincita straordinaria agli utenti del nostro 899.80.81.90, addirittura al 1° COLPO: lo avevamo dato, proprio su Genova, in abbinamento al 42 capogioco, con appena 3 ambi secchi su ruota, di cui proprio il 23-42 era il migliore! L'ambo top, centrato secchissimo al 1° colpo... e valanga di bollette vincenti già arrivate in redazione. Scusate l'"intrusione" nel commento, ma dopo il terno su Bari di martedì, un altro capolavoro del genere pensiamo meriti la citazione :-)

Tornando al tabellone analitico, Milano ha dato il 45 (centenario di Palermo), ma soprattutto è riuscito a regalare l'ambo secco con la coppia sincrona top 18-53, che era anche la più in alto in assoluto sul tabellone stesso!
Grande assente il 90 su tutte le ruote; grande protagonista proprio il 42 sortito su ben 4 ruote, sebbene senza ambi ripetuti. L'ambo di somma 90 lo ha dato Firenze con 32-58, a cui si è unito l'89. I numeretti hanno premiato Roma con la coppia 6-9. Da segnalare anche il bel terno in decina 13-15-16 su Palermo.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a Marzo alle giocate fatte su Firenze: 39 (Forbici) - 4 (Maiale) - 3 (Gatta) - 6 (Luna) - 34 (Testa).
Appuntamento a sabato sera: i centenari sono rimasti in due, 23 di Roma e 45 di Palermo. Ma attenzione anche al recupero del 90...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam