Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 108 record
Pagina
20
 
18/05/2016
3 centenari usciti in 2 estrazioni, ma i "grandi" sono ancora lì...

Non appena sono diventati otto, è iniziata l'ecatombe: stiamo parlano dei centenari del Lotto, che giovedì scorso erano - per l'appunto - arrivati ad essere in otto e che ora, a distanza di appena due estrazioni, si sono ridotti a cinque. Sabato, infatti, c'è stata la doppia sortita con l'8 di Roma ed il 17 di Milano (che era appena diventato centenario), mentre martedì è tornato l'88 della Nazionale, che era il centenario più giovane. Curiosamente le tre ruote in questione erano proprio quelle che di centenari ne avevano due in ballo e se Roma con l'8 ha regalato il capolista, Milano e la Nazionale hanno invece riservato il loro "vice".
Peccato, perché proprio su Milano e sulla ruota tricolore resistono i due numeri più attesi e più giocati del momento. La parte del leone è sempre quella del 30 di Milano, che ha raggiunto le 167 estrazioni di assenza. Un ritardo altissimo, se consideriamo che il massimo storico per un numero sulla ruota milanese è stato di 170 estrazioni (lo raggiunse il 74 circa tre anni fa). Un 30 su cui ormai si stanno puntando da 7 milioni e mezzo a 8 milioni di euro; un numero che ci auguriamo possa tornare al più presto, per il bene dei giocatori, ma anche per il futuro e l'immagine del gioco del Lotto.


 
13/05/2016
Prima volta con 8 centenari? Macché, era già successo...

Ho visto che da più parti, su giornali e televisioni varie (e variopinte), si strilla al grande evento: al Lotto ci sono 8 centenari, non era mai successo nella storia del Lotto! Gente dalla memoria corta o, almeno, di scarsa competenza, come purtroppo spesso accade nel nostro settore. La "notizia" è falsa, perché 8 centenari in ballo è qualcosa di già accaduto, più volte, l'ultima delle quali molto di recente; dopo l'estrazione del 28 gennaio 2016, la situazione dei ritardatari era la seguente:

87 Venezia..................... 136 estrazioni
41 Milano...................... 129 estrazioni
30 Milano...................... 120 estrazioni
29 Palermo.................... 115 estrazioni
70 Napoli....................... 110 estrazioni
53 Nazionale.................. 103 estrazioni
28 Torino....................... 101 estrazioni
83 Cagliari..................... 100 estrazioni


Otto centenari, esattamente come adesso. E, ripeto, scorrendo indietro le estrazioni si trovano altri casi...


 
04/05/2016
Aumentano... anche il 33 di Torino! 5 centenari: lo zoom aggiornato

Se non succedeva era meglio. Ma è successo e da ieri la lista dei numeri con ritardo a tre cifre si è arricchita di una nuova presenza: il 33 di Torino, che ha raggiunto quota 100. Ecco i dettagli...


 
20/04/2016
Il 30 è arrivato a 155 estrazioni: in ballo ci sono vincite per 60 milioni

Il 30 di Milano è arrivato a 155 estrazioni di assenza, entrando di fatto nella elite dei ritardatari storici del Lotto. La domanda, però, si rinnova ora e ancor più di prima: cosa succederà quando il 30 uscirà? Le puntate sul centenario, proprio in virtù del raggiungimento delle 150 estrazioni di assenza, sono schizzate alle stelle, aggirandosi intorno ai 5 milioni di euro (guarda).
Ebbene, il "BussoLotto" valuta che se il centenario meneghino dovesse uscire in questa fase le vincite - sulla sola ruota di Milano - sarebbero di circa 60 milioni!
Ribadiamo, però, che molto dipenderà dagli abbinamenti, cioè dagli altri quattro numeri che accompagneranno il 30: se dovessero essere quelli "giusti", allora il Banco potrebbe davvero "saltare" e ritrovarsi a pagare una cifra enorme, anche fino di 80 milioni,se non di più. E ad essere sinceri, ci auguriamo di cuore che accada e anche presto, per il bene di tutti...


 
30/03/2016
I centenari sono di nuovo 6: ecco lo "zoom" statistico aggiornato!

Sarebbe stato meglio se non fosse successo, ma tant'è: i centenari, con l'arrivo del 22 di Genova, da martedì sono di nuovo sei! In testa alla classifica c'è sempre il gettonatissimo 30 di Milano, che è arrivato a 146 estrazioni, contro le 116 di ritardo storico.


Trovati 108 record
Pagina
20