|
16/05/2023 Dopo Roma, 69 anche a Venezia
E Milano "sfiora" il 6 centenario... Fino a qualche estrazione fa, il 69 era centenario su Roma e ritardatario su Venezia. Nel giro di poche estrazioni, prima è uscito da centenario sulla ruota capitolina e stasera si è sfaldato su Venezia, ruota che guidava con 76 estrazioni. Detto ciò, però, va anche detto che per i ritardatari non è stata una bella estrazione, come si può notare osservando il tabellone analitico.
E neppure per i due centenari: il 6 di Milano ha "sbagliato ruota", scegliendo Genova, dove centenario è il 60 che invece non si è visto sull'intero quadro estrazionale. Ma Milano il 6 centenario lo ha sfiorato, fermandosi al 5, il numero del mese di maggio, che magari avrà favorito qualche vincita cabalistica. Stasera si è bloccato anche il 90, mentre sono usciti due ambi di somma 90, ossia il 13-77 su Milano e il 38-52 su Venezia.
Per il resto c'è davvero poco da dire, se non evidenziare ben tre ambi ripetuti: 3-48 su Cagliari e Roma, 15-42 su Bari-Torino (l'ambo 15-42 su Torino era uscito anche nella precedente estrazione!) e 41-81 su Bari-Palermo. A proposito di 81, questo numero è uscito su tre ruote - Bari, Genova e Palermo - e in tutti e tre i casi in 4" posizione. Facciamo notare che il 26 aprile scorso, quindi 8 estrazioni fa, il terno 38-43-52 era già uscito, sempre sulla ruota di Venezia. Non ci sono state vincite di ambi con i numeretti, per cui complessivamente non dovrebbe essere stata un'estrazione con molte vincite.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di maggio abbinato alle giocate fatte su Milano: 8 (Braghe) - 30 (Cacio) - 35 (Uccello) - 2 (Mela) - 3 (Gatta). Appuntamento a giovedì sera: occhio al 90 sulle ruote del Nord...
|