Detto, fatto: ecco il 23 uscito ad aprile! Vinti 12 milioni con quaterna secca tra "le nostre"

Questa è la bolletta - originale! - più ricca in tutta Italia col 23 di Roma: vinti 216.600 euro! Perché ce l'abbiamo? Perché è di un utente del "BussoLotto" - uno di noi - che giovedì sera ci ha tenuto ad inviarcela in anteprima, ringraziandoci per la collaborazione. Complimentoni a lui e ai migliaia di giocatori che ci seguono e che hanno seguito il nostro consiglio di giocare "bene" ad aprile il 23 di Roma, e in particolare da giovedì a ruota unica, perché erano evidenti i segnali che ne preannunciavano il ritorno. In redazione è arrivata un'autentica marea di bollette vincenti (grazie a tutti) e quindi possiamo sostenere a ragion veduta che gran parte dei 12 milioni vinti giovedì sulla ruota di Roma è... "colpa nostra"!

E già, perché il bollettino ufficiale delle vincite della Lottomatica è arrivato e parla di 12.169.917 euro vinti in tutta Italia sulla sola ruota capitolina, il 70% delle vincite complessive della serata.
Nel dettaglio: circa 5 milioni dei 12 in questione sono stati vinti con la sorte di estratto ed estratto determinato (sui nostri servizi avevamo suggerito perfettamente proprio la 3" posizione come favorita!), altri 5,5 milioni sono stati vinti con la sorte dell'ambo, circa 1 milione è stato vinto con i terni, mezzo milione con le quaterna (una delle quali è proprio del nostro amico del BussoLotto...) e cinquine.

Un bel bottino, non c'è che dire! Un 23 che qui avevamo preannunciato sarebbe arrivato nel mese di aprile e così è stato. Regalando lo spunto vincente a mezza Italia, il che ha avuto - ufficialmente - un peso documentato e provato sulle vincite complessivamente realizzate. Non a caso siamo il servizio sul Lotto più professionale, prestigioso e unanimamente riconosciuto come leader in Italia. E probabilmente non è un caso che anche il bravissimo vincitore della grande quaterna secca del 23 di Roma sia... "dei nostri"!










LE NEWS DI BUSSOLOTTO.IT