Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 113 record
 
Categoria:L'Editoriale
23/06/2017
Dal 1871, solo 7 numeri hanno superato 190 estrazioni di ritardo

Dopo lo “tsunami” del 53 Nazionale, uscito il 24 gennaio scorso, alla veneranda età di 257 estrazioni di ritardo, tutto ci si poteva aspettare tranne che il suo sostituto si rendesse protagonista di un altro ritardo importantissimo.
Ed invece è successo: quel 24 gennaio, il 21 di Bari, nuovo ritardatario top, mancava da “appena” 124 estrazioni; da quel giorno sono passate 64 estrazioni ed il 21 pugliese è ancora lì, con 188 estrazioni di assenza. Un'assenza che sta determinando giustificati malumori tra i giocatori e l'aumentare degli inevitabili, soliti sospetti...
A tal riguardo, vale la pena fare un salto indietro con la memoria e ricordare un dato statistico storico che parla da solo: dal 1871 ad oggi, solo 7 numeri hanno superato le 190 estrazioni di assenza.
Ripercorriamoli tutti in dettaglio, in rigoroso ordine temporale. Si parte dal 1924...


 
Categoria:L'Editoriale
02/06/2017
Per far vincere tutti, ma proprio tutti, riparte il “META' PREZZO”!

Dopo lo straordinario successo riscosso ad aprile, sono lieto di annunciare che fino al 15 giugno il “BussoLotto” ripropone la grande iniziativa del “metà prezzo”. In pratica, il messaggio telefonico sull'899.88.44.50 ha una durata dimezzata rispetto alla consueta e quindi anche il costo viene abbattuto di circa il 50%.
Il “metà prezzo” lo avevamo proposto ad aprile, con autentici record assoluti di telefonate ricevute e grandi successi: ricorderete che proprio in quel periodo (solo un caso?) abbiamo messo a segno la famosa serie di quattro “90” centrati consecutivamente su ruota, con ambo collegato.
Ma se ad aprile i risultati sono stati strepitosi, a maggio le cose sono andate diversamente e le vincite sono state pochine. Ora però, e lo dico con grande convinzione, il Lotto deve tornare a dare importanti riscontri sui centenari, sul 90 e su molto altro. E allora...


 
Categoria:L'Editoriale
03/05/2017
Possiamo dirlo: INSIEME abbiamo fatto vincere il Lotto ben fatto!

Alle spalle ci siamo lasciati un mese di aprile indimenticabile, per noi del “BussoLotto”. E quando scrivo “noi” vi comprendo, tutti, nessuno escluso, nella grande realtà che rappresenta oggi il nostro marchio.
Lo sappiamo: nel nostro Paese troppo spesso il “merito” è bloccato da depravati meccanismi di interessi che ostacolano le cose fatte con qualità o quelle dedicate REALMENTE alla gente.
La verità è che il merito dà fastidio, perché non permette alla mediocrità (molto più diffusa...) di esercitare un bieco potere, basato solo su forza economica, furbizia e opportunismo.
Il BussoLotto, nel suo piccolo, ha aggirato l'ostacolo ed è riuscito a mettersi dalla parte del giocatore, in tutti i sensi, senza scendere a compromessi. Un traguardo che ha richiesto sacrifici e un grande coraggio (Vi assicuro che non è facile inimicarsi chi comanda e vorrebbe “comprarti” ricattandoti...)


 
Categoria:L'Editoriale
05/04/2017
Una fantastica promozione: il “BussoLotto” a META' PREZZO!

Quelli fino al 20 aprile saranno giorni da vivere intensamente per i nostri utenti: è partita la prima e più grande promozione che si ricordi sul “BussoLotto”. Da oggi al 20 aprile il nostro servizio 899.88.44.50 sarà offerto a metà prezzo rispetto al solito, con la durata del messaggio ridotto ad appena 3 minuti!
In un momento “complicato” per il Lotto, voglio dimostrare ancora ed in maniera inequivocabile la mia vicinanza ai giocatori (non certo ad altro tipo di interessi commerciali...).
E così ho deciso di investire, non in pubblicità, ma ripagando la fiducia delle persone che mi seguono da anni e a cui sono legato da una straordinaria affinità. Una promozione dedicata solo a voi per un rilancio che spero coinvolga quanta più gente possibile, anche perché in quel caso – vinta la mia scommessa con gli operatori telematici – non è escluso che non si possa prolungare la promozione...


 
Categoria:L'Editoriale
16/03/2017
Lotto: la qualità non ammette bugie (che non funzionano più...)

Si sa, ci sono persone che “se la suonano e se la cantano”. E che, anche dinanzi all'evidenza, si raccontano una realtà tutta loro, quella che vorrebbero fosse, ma che non è, essendo invece vero esattamente il contrario. Un fenomeno che in questa fase “post 53”, ma anche prima, sta riguardando da vicino il mondo dell'informazione legata al Lotto.
Cosa sta accadendo? Che le cosidette “vendite” nel settore (termine che personalmente reputo odioso quando si parla di informazione e consulenza) sono in netto calo, così come le chiamate ad alcuni servizi telefonici, sempre più.
Perché sta succedendo? Perché è inevitabile quando si rinuncia alla qualità senza ammetterlo o – peggio – si prova a nasconderlo ai lettori/utenti, ingannandoli e offrendo prodotti scadenti, provando per giunta a spacciarli per “oro vero”. Dinanzi a questa realtà, la reazione di taluni è ridicola...


Trovati 113 record