Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1316 record
 
19/11/2019
Il 90 ha scelto Cagliari, con 2 e 89
Il 22 è andato sull'ottima Genova
Estrazione positiva, anche grazie ai due numeri più giocati del momento, il 90 e il 22. Il 90 è tornato su Cagliari, ruota su cui mancava da meno di un mese. Ottimi gli abbinamenti, soprattutto in funzione delle vincite su "Tutte": al numero "da paura" si sono uniti il 2 e il laterale 89, oltre all'81 - della stessa figura - e soprattutto vice capolista della ruota sarda, sebbene con sole 52 estrazioni di ritardo.
Il 22 non è arrivato purtroppo su Palermo, ma è sbarcato - dopo 38 estrazioni - su Genova, che era una ruota assolutamente da considerare: la statistica, infatti, diceva che nelle ultime 180 estrazioni il 22 era uscito solo 3 volte sulla ruota ligure, addirittura una in meno rispetto a Palermo! In questo caso sono stati meno brillanti gli abbinamenti, con il 5 e il 57 che sempre su Genova era già usciti sabato scorso, addirittura nelle stesse posizioni.
L'8, secondo centenario più importante, non si è visto su nessuna ruota, mentre il 12 è andato a Firenze, dove aveva un ritardo di soli 7 concorsi; ottimo in questo caso l'ambo con il numeretto 6, essendo un ambo "raddoppiato". Il numero più in ritardo tra gli usciti è stato l'83 di Torino, che era il vice capolista in Piemonte e faceva anche parte della coppia sincrona top, con 56 turni. Su Palermo è arrivato un ambo di somma 90, tra l'altro in figura, cioè il 9-81 ed un terno in figura con 9-54-81. Un altro ambo di somma 90 lo ha dato Torino, con la coppia 37-53.
Da segnalare il bis del 72 di Venezia, ex centenario, sortito dopo poco più di un mese, questa volta in seconda posizione. Un altro ex centenario che sta recuperando alla grande è il 60 della Nazionale. Non mancheranno le vincite cabalistiche su Roma, con quel terno 7-47-48 spesso abbinato alle giocate sui "defunti" (nella smorfia 47 sta per "morto" e 48 per "morto che parla").
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto, legato alle giocate su Torino: 3 (Gatta) - 19 (Risata) - 12 (Soldato) - 31 (Anguria) - 11 (Topi). Appuntamento a sabato sera: attenzione all'8 del Lotto...

 
19/11/2019
L'82 è uscito su 5 ruote con terno
ripetuto 82-33-80 Cagliari-Palermo
Era il numero che non si vedeva da più tempo, con assenza di 9 estrazioni su "Tutte": si è scatenato uscendo su 5 ruote! Stiamo parlando dell'82, sortito su Cagliari, Genova, Napoli, Palermo e Venezia. Con un clamoroso terno ripetutosi sulle due ruote isolane: 33-80-82 su Cagliari e Palermo!
E qui entra in gioco l'80 di Cagliari, che era il più giovane degli 11 capolista di ruota singola con 66 estrazioni di ritardo. Oltre ad essersi abbinato con l'82, anche l'unione con il 33 non è stata male, visto che il gemello era nella terzina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico, così come il 75 di Roma era nella quartina top del tabellone stesso.
Restando sull'82, ottima l'uscita soprattutto su Palermo, la ruota su cui mancava da più tempo, 61 estrazioni, nonchè simmetrico del famoso centenario 22, che invece non si è visto su nessuna ruota, esattamente come l'8 di Milano. Il 12 invece, centenario veneziano, è uscito sulla Nazionale, la seconda ruota su cui faceva registrare il ritardo più alto, pari a 63 estrazioni. Serata buia per il 90, assente su tutte le ruote, mentre Firenze con la coppia 2-88 ha tirato fuori l'unico ambo di somma 90.
Su Firenze e Bari è uscito l'ambo gemello raddoppiato 44-88, che potrebbe aver determinato buone vincite proprio insieme al numeretto 2. Cabalisticamente parlando, invece, l'ambo più interessante è stato il 19-11 di Milano, perché rappresentava il giorno e il mese dell'estrazione, nonché l'anno 20(19), per cui ci potrebbero essere molte vincite sulla "data".
Chiudiamo con il Simbolotto abbinato alle giocate su Torino: 30 (Cacio) - 42 (Caffé) - 37 (Piano) - 24 (Pizza) - (29 Diamante). E appuntamento a giovedì sera...

 
16/11/2019
Fuori il 6 centenario di Napoli e...
stratosferica cinquina su Firenze!
Un'estrazione bellissima, brillante sotto tutti gli aspetti, in cui si registreranno certamente grandi vincite. Ci permettiamo di parlare di "certezza" perché ne siamo direttamente coinvolti... ma lo spiegheremo meglio in seguito.
Innanzitutto diciamo che è tornato un centenario: il 6 di Napoli, per la precisione, uscito dopo 112 estrazioni e sbarcato in 4ª posizione, dove il ritardo specifico era di ben 210 estrazioni. Un ambo, in particolare, potrebbe aver regalato ottime vincite, quello con il 22, centenario top di Palermo, mentre gli altri abbinamenti non sono stati granché.
Ma le vere grandi vincite arriveranno grazie alla ruota di Firenze. Sentite che cinquina stratosferica ha tirato fuori la ruota toscana: uscito il 90 insieme al suo simmetrico 45, a cui si è unito addirittura un terno di numeretti, precisamente il 2-7-8! Una miscela esplosiva, anche perché Firenze era la seconda ruota su cui l'8 mancava da più tempo (54 estrazioni) e perché - permetteteci l'autocelebrazione - i nostri servizi telefonici che hanno fatto strike al 1° colpo: l'8 proprio ieri e oggi era stato suggerito su Firenze, insieme ai numeretti, quindi doppio ambo secco 8-7 e 8-2 nonché terno unificato 8-2-7, anch'esso suggerito. Non aggiungiamo altre parole, perché la straordinarietà di un risultato del genere si commenta da sé...
Tornando ai ritardatari, il numero top del concorso è stato il 41, vice capolista di Venezia, uscito dopo 89 turni di assenza. Ci sono stati due ambi di somma 90, il 17-73 su Bari e il 38-52 su Palermo. E c'è stato anche un ambo bimillenario, il 14-57 di Genova tornato dopo 2.165 concorsi.
Chiudiamo con il Simbolotto, abbinato alle giocate sulla ruota di Torino: 12 (Soldato) - 36 (Nacchere) - 5 (Mano) - 45 (Rondine) - 19 (Risata). Come quella che moltissimi giocatori, e moltissimi nostri utenti, hanno fatto sabato sera dopo aver vinto grazie ad un'estrazione che merita la "lode"...

 
14/11/2019
Il 22 si è scatenato su tre ruote
uscendo insieme al 90 su Venezia!
Bella estrazione, stavolta, soprattutto sulla ruota di Venezia, dove alla paura per l'alta marea che sta flagellando la Laguna è corrisposta l'uscita cabalistica del numero della paura del Lotto, ossia l'agognato 90.
Non che su Venezia avesse un grande ritardo (9 estrazioni), ma il fatto che si sia unito al 22, centenario top del momento (su Palermo) ha determinato un ambo che sicuramente sarà stato vinto parecchio sia dagli amanti della cabala che della statistica. Non solo: su Venezia è uscito anche il 37, ex centenario che ha concesso il bis a distanza di un mese, ed il 68 che non solo compone con il 22 un ambo di somma 90, ma proprio i due numeri in questione facevano parte della coppia sincrona top del comparto, con 19 turni di assenza.
Il 22 purtroppo non è arrivato sulla ruota centenari, ma oltre a Venezia è uscito anche su Firenze, dove mancava da 35 estrazioni, e su Milano dove invece si era visto recentissimamente, il 5 novembre scorso. Buonissimi gli abbinamenti su Firenze, in particolare con il gemello raddoppiato 44, per un altro ambo, 22-44, molto gettonato.
Gli altri tre numeri centenari (8, 6 e 12) non si sono visti invece su nessuna ruota, ma a livello di ritardatari c'è un altro riscontro importantissimo da evidenziare: si è sfaldata la coppia capolista di Torino, la 61-47, con il ritorno del 61 dopo 73 concorsi, sortito insieme al suo simmetrico 31. E sempre a livello di formazioni sincrone si è sfaldata anche la cinquina più in alto sul tabellone analitico, con il 64 di Roma, dopo 25 estrazioni.
Chiudiamo con il Simbolotto, abbinato alle giocate sulla ruota di Torino: 37 (Piano) - 45 (Rondine) - 17 (Sfortuna) - 9 (Culla) - 12 (Soldato).  Appuntamento a sabato sera: resta sempre alta l'attesa di uno dei quattro centenari in attività...


 
12/11/2019
Ottimo l'8 di Genova e Nazionale
22 ancora su Bari e 90 sparito...
Qualcosa stavolta è successo, anche se non di eclatante. Ottimo, in particolare, l'uscita del numeretto 8: non è arrivato su Milano centenaria, ma è uscito sulla ruota di Genova, dove aveva un buonissimo ritardo di 41 estrazioni ed una sottofrequenza che ne preannunciava il recupero. In più, l'8 ha scelto anche la ruota Nazionale, che spesso viene giocata "a recupero".
Brutta estrazione, invece, per i ritardatari: ancora una volta non è uscito neppure un capolista e la ruota più positiva è stata quella di Firenze, dove è arrivato il vice capolista 87 dopo 79 estrazioni, insieme al gemello 66, sesto in classifica e in coppia sincrona top, e all'altro gemello 88 che era al 7° posto della classifica toscana con 45 estrazioni di assenza. Firenze, quindi ha dato un terno con i primi 7 ritardatari, mentre Milano ha regalato un ambo con i suoi primi 4 numeri in classifica, precisamente il 41 e il 30 che erano rispettivamente al 3° e 4° posto con 62 e 58 concorsi di assenza.
La delusione più grande è arrivata dal 90, che dopo la grande abbuffata di ottobre sembra essersi fermato e - su tutte le ruote - è uscito soltanto una volta nelle ultime 8 estrazioni! Ed è arrivata anche dal 22 perché è andato al Sud, ma non su Palermo, bensì ancora su Bari, dove mancava da appena 5 estrazioni. Il 12, centenario di Venezia, è uscito a Roma (5 estrazioni di ritardo anche in quessto caso...); il 6 di Napoli non si è visto su nessuna ruota.
L'unico ambo ripetuto è stato il 67-88 di Firenze e Roma, mentre sono mancati anche gli ambi di somma 90.
Infine, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Torino: 21 (Lupo) - 24 (Pizza) - 2 (Mela) - 33 (Elica) - 45 (Rondine). Un'estrazione un po' più positiva delle precedenti, ma è chiaro che da novembre ci aspettiamo molto di più...

Trovati 1316 record